3 tra i migliori supporti auto per lo smartphone

Aukey HD-C5-IT

Uno dei migliori supporti auto per lo smartphone è questo modello di Aukey che funziona grazie a un piccolo magnete che blocca il telefono smartphone mentre si guida. Si deve solo avvicinare lo smartphone al supporto per agganciarlo in modo perfettamente saldo. La base del supporto si fissa alla bocchetta di aria posizionata sul cruscotto per una visione perfetta, quando, per esempio, si sta seguendo il navigatore. La piastra che consente il fissaggio va infilata tra il telefono e la sua custodia senza alcun problema, poiché sono davvero sottilissime. Sono presenti le piastre per il fissaggio sia rettangoli che rotonde, da scegliere in base al modello dello smartphone per una compatibilità con tutti i modelli.

Vsllcaus

Il supporto auto per smartphone Vsllcaus è un modello universale che funziona con qualsiasi modello e marca. Con questo sistema diventa semplice tener sotto controllo in modo sicuro il proprio smartphone mentre si guida. Il supporto si può sistemare sia sul parabrezza che sulla griglia del cruscotto. Il guscio dove alloggiare lo smartphone è regolabile per poter esser adatto alle dimensioni del proprio telefono. I morbidi cuscinetti del supporto garantiscono un alloggio senza problemi come graffi. Si tratta di un modello perfetto per seguire le indicazioni data dal navigatore GPS, oltre che dare la possibilità di effettuare una chiamata.

iVoler 00069

Uno dei molti supporti che iVoler propone per l’auto è questo modello che si differenzia per via della possibilità di roteare a 360°. Questo supporto auto per smartphone si attacca al cruscotto, sul vetro oppure su altre superfici in maniera salda, grazie alla ventosa, la quale poi non lascia anti estetici segni. Anche se la temperatura è torrida, la ventosa si attacca senza problema sul vetro o sul cruscotto così da permettere di tener d’occhio il cellullare mentre si è alla guida. È la soluzione perfetta per tutti i telefoni che sono al massimo di 9 cm. È un supporto orientale in ogni direzione che è perfetto anche per scattare foto durante la guida, si dentro all’auto che al paesaggio esterno.